(1) Se il cliente lo utilizza in modo improprio e causa problemi mediante modifica o smontaggio
(2) Problemi causati da incendi, inondazioni, fulmini e altri disastri naturali
(3) Dopo aver rivenduto i prodotti acquistati a terzi, il cliente sarà responsabile per qualsiasi difetto o danno causato da negligenza, errore o altri motivi, o danno o danno in combinazione con altri prodotti; La garanzia di 365 giorni non copre calamità naturali/ incendio/danno e guasto/danno causati da un'alimentazione non specificata (tensione, frequenza) o da altri fattori esterni
(4) Non ci assumiamo alcuna responsabilità per danni indiretti causati da guasti al prodotto. Inoltre, si ricorda che eventuali danni causati da dolo o colpa grave a parti meccaniche in movimento ecc. non sono coperti dalla garanzia. Ritardi nella consegna dei prodotti, incidenti, articoli acquistati non adatti allo scopo del cliente, inutilità, problemi di compatibilità, malfunzionamenti, ecc.
(1) Danni sociali (perdita di profitto operativo, interruzione dell'attività, ecc.), perdita di informazioni, perdita finanziaria, lesioni personali e costi relativi al recupero (costi di manutenzione, costi di installazione, costi di movimentazione, costi di trasporto, costi di comunicazione, costi di elaborazione, recupero dati PC costo)
(2) Ci impegniamo a fornire ai clienti informazioni accurate sul prodotto. Durante l'utilizzo, controllare nuovamente la descrizione del prodotto, le specifiche, il produttore e altre informazioni accurate per garantire la correttezza dell'acquisto.
Se si verifica un problema con il prodotto consegnato, accetteremo la sostituzione o la restituzione del prodotto solo se sono soddisfatte tutte le seguenti condizioni. (1) Ci sono problemi con i prodotti che abbiamo consegnato, come quantità insufficiente, articoli consegnati erroneamente e difetti esterni evidenti (rottura, ruggine, ecc.). (2) Veniamo informati dei difetti di cui sopra entro 365 giorni dalla consegna dei prodotti
(1) Informarci entro 365 giorni Copia di uno dei seguenti: fattura, data di spedizione, numero di ordine di acquisto o numero di ordine di vendita Una breve descrizione del problema di restituzione * per i prodotti difettosi restituiti, si prega di fornire rapporti pertinenti da organizzazioni di test di terze parti autorizzate per aiutarci a esaminare le informazioni restituite. Tutti i materiali/informazioni per la restituzione verranno esaminati prima dell'autorizzazione alla restituzione
(2) Ottenere l'autorizzazione al reso (RMA) Se il materiale è autentico ed efficace, il nostro servizio post-vendita invierà un RMA. Il numero RMA è valido per 30 giorni dalla data di emissione. Il numero RMA garantisce che i prodotti restituiti vengano correttamente accreditati sul conto del cliente conto.I resi non autorizzati verranno rispediti al mittente.La merce non potrà essere restituita per nessun motivo senza il numero di autorizzazione rilasciato dal venditore
(1) Quando si richiede un reso, fornire una copia dell'ordine di acquisto originale
(2) I prodotti devono essere restituiti con l'imballaggio e le etichette originali per aiutarci nelle nostre indagini e smaltimento
(3) Il tuo conto verrà accreditato al ricevimento e alla conferma della restituzione del prodotto presso il nostro centro di distribuzione
(4) Se i prodotti danneggiati ricevuti sono evidentemente danneggiati nel contenitore di spedizione esterno, si prega di segnalare il danno al corriere al momento della ricezione della merce. Si prega di contattare l'ufficio vendite elettronico di Censtry per i dettagli del danno
(5) I prodotti restituiti devono essere in buone condizioni e devono essere utilizzati imballaggi sigillati per garantire che non vi sia alcuna possibilità di danni fisici, danni da scariche elettrostatiche (ESD) o esposizione all'umidità (particolarmente importante per i prodotti SMT imballati a secco). Le etichette dei prodotti Censtry devono essere in atto in modo da poter risalire chiaramente alla spedizione originale
(6) meno che il cliente non comunichi per iscritto al venditore la carenza, il danno o il difetto entro 365 giorni dalla consegna, il prodotto si considera accettato dal cliente
(7) Solo i prodotti inizialmente spediti da Censtry verranno restituiti a Censtry
(8) Il prodotto restituito dovrà rimanere nella confezione originale e non utilizzato (tranne che difettoso). Non aprire prodotti sensibili alle scariche elettrostatiche o all'umidità se non in condizioni controllate
(9) Tutti i manuali, gli accessori e gli imballi sono allegati al prodotto
(10) Per ulteriori informazioni o domande sulle richieste di reso dei prodotti contatta il nostro Centro Assistenza Clienti: info@censtry.com